"E' la luna della vendemmia una sorta di ciclo che rimembra i vini passati?"
Scusate la volgarità: la luna della vendemmia è una stronza. Ti fa passare la tua vita davanti agli occhi, ti fa rimpiangere quei bei momenti che hai passato, li fa tornare e lei frattanto scappa via, e tu t'accorgi che quello che la luna t'ha dato... non lo vuoi.
Ieri, c'era la luna piena.
Le wicca praticavano gli esbat, la mia testa urlava, manco avessi sniffato vaporità ( vaporità s'intende il libro di dimtiri, bellissimo non fraintendetemi), e la luna sbiadiva... e tutto se ne andava. E volevi che quella luna, la luna della vendemmia, non fosse mai sorta a far scoppiare il tuo cervello in una confusione pazzesca, a farti delirare.
Occhieggi verso il racconto privato del finale, della battuta che conceda riposo e concluda il tuo arduo lavoro, ma non hai ispirazione per una frase abbastanza spiazzante.
E intanto, magari, ascolti Marco Mengoni che canta e sbavi davanti a l'ipod touch, che vorresti comprare... ma non hai i soldi.
Ora citi anche i miei deliranti sms? Se ciò accade vuol dire che sto diventando un'autrice epica, me lo sento u.u
RispondiEliminaComunque non ti preoccupare... ogni cosa che viene, passa, e poi sarà riequilibrata dalla prossima occasione. Egual sofferenza, egual conquista. "Sentir... e meditar. Di poco esser contento." diceva un certo Manzoni ;)
*-* Mi pare legale essendo un francy dipendente, anche se la cosa di dirtelo mi era sfuggita O.o
RispondiElimina