.che poi noi eravamo quelli ch’avevamo le stelle nella pancia e correvamo nel vento senza speranza.
Sans toi, les émotions d'aujourd'hui ne seraient que la peau morte des émotions d'autrefois
lunedì 16 maggio 2011
sempre meglio del vuoto.
Nei nostri silenzi, saremo solo quei piccoli oceani gelati dalle ansie.
E questa frase, quando me l'hai detta, ricordo come se avesse qualche stella appuntata fra una parola e l'altra... che fine hanno fatto? E quest'ansia? Quest'ansia gelida, che sento premerti in petto, laddove fra le acque degli oceani - immensi nel racchiudersi di una goccia di pioggia - ci si perde e si affoga, si sprofonda... da dove viene quest'ansia? Un silenzio ovattato... non si avverte nemmeno il sussurro delle foglie, di una nuvola incastrata a un ramo, di un cozzare di vetri lontani. Questo silenzio è rumore assente che ci trapana le membra.
Che bella frase... ... Sei veramente troppo bravo. Ma questo quante volte te l'ho già detto, 100? ^^... (Non ci sentiamo da tanto tempo! :() A presto... spero... :)
Quel gatto è meraviglioso *.*
RispondiEliminaE questa frase, quando me l'hai detta, ricordo come se avesse qualche stella appuntata fra una parola e l'altra... che fine hanno fatto? E quest'ansia? Quest'ansia gelida, che sento premerti in petto, laddove fra le acque degli oceani - immensi nel racchiudersi di una goccia di pioggia - ci si perde e si affoga, si sprofonda... da dove viene quest'ansia?
Un silenzio ovattato... non si avverte nemmeno il sussurro delle foglie, di una nuvola incastrata a un ramo, di un cozzare di vetri lontani. Questo silenzio è rumore assente che ci trapana le membra.
Che bella frase... ... Sei veramente troppo bravo. Ma questo quante volte te l'ho già detto, 100? ^^...
RispondiElimina(Non ci sentiamo da tanto tempo! :()
A presto... spero... :)